27 Marzo 2022

Terza Tappa

Edizione 2022

La giornata è stata fantastica, ci hanno raggiunto alcune famiglie dei nostri ragazzi rendendo il cammino ancor più coinvolgente ed animato, la loro compagnia è stata veramente di grande supporto sia per i ragazzi che per gli operatori!

Tutti assieme abbiamo attraversato un ampio bosco e camminato in mezzo ai filari dei noccioleti tipici di questa zona, visitato i paesi di Vetralla, di Capranica e Sutri. Ci siamo soffermati a visitare le Torri d’Orlando approfittando così per riprendere un po’ di fiato. 😅

Nella nostra camminata siamo stati affiancati da Cristina, un’amica della Francigena che ci ha fatto compagnia guidandoci per un bel tratto del Sentiero fino a Sutri. A lei un ringraziamento speciale per la vicinanza e la sua incredibile disponibilità.

A Sutri abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza da parte dell’Amministrazione Comunale con l’Assessore al Turismo e al talento Claudia Mercuri che ci ha fatto visitare il pregevole Anfiteatro Rupestre.

Alla fine della giornata i ragazzi, ormai un po’ stanchi per i tanti km trascorsi, sono stati accolti al Golf Nazionale di Sutri dove finalmente si sono potuti riposare!

Un piccolo gruppo di camminatori è rientrato a Prato, ma presto… anzi prestissimo raggiungerà nuovamente il gruppo…

© Opera di Santa Rita Onlus 2022 | Sentiero Blu 2022 | Privacy & Cookie Policy

Skip to content